Il libro del Collegio al Salone

Il Libro Del Collegio Al Salone

Il progetto letterario del Collegio Marino è realtà e anche quest’anno, per il secondo definitivo, è stato presente, con una sua opera, al Salone del libro di Torino.
Sono stati mesi di lavoro e impegno , ma il risultato ci ha ripagato delle fatiche. I nostri studenti sono i protagonisti di questa “piccola” raccolta, ricca di racconti interessanti, genuini e degni della freschezza che caratterizza i giovani. Si tratta di una antologia composta da brevi narrazioni, dove è possibile scorgere tematiche, personaggi, vicende e storie da scoprire ad ogni lettura.
Il nostro Istituto crede nelle potenzialità dei suoi studenti e dà loro la possibilità di esprimersi, mettendo a frutto le sperimentazioni e la creatività di chi si affaccia al mondo dell’arte e della cultura.
E’ possibile richiedere una copia del libro attraverso il nostro sito web, il profilo facebook oppure scrivendo a: segreteria@collegiomarino.it.

Con il ricavato finanzieremo nuove attività all’interno del progetto “Gianni Rodari”.
Prezzo di copertina: 8,00 euro.