Congratulazioni a Riccardo Conti!

Un altro dei nostri allievi che ci ha regalato grandi soddisfazioni.

riccardo contiRiccardo Conti si è laureato qualche settimana fa all’Università di Torino in beni culturali una laurea triennale che ora proseguirà nella magistrale presso l’accademia Albertina di Torino nell’indirizzo” comunicazione e valorizzazione dei beni artistici e culturali contemporanei”.

Siamo molto orgogliosi del percorso che Riccardo ha svolto con noi, recuperando brillantemente il biennio del liceo classico e superando senza problemi i triennio fino alla maturità conseguita presso un prestigioso liceo pubblico di Torino con risultato davvero confortante dovuto alla sua tenacia al suo impegno e al lavoro svolto da questa scuola insieme a lui.

Anche la bella esperienza di Riccardo conferma che la nostra scuola è molto più di un recupero ma è un’occasione di formazione e di crescita per proseguire con soddisfazioni negli studi Bravo Riccardo e quindi Ad maiora!