DOPOSCUOLA E RIPETIZIONI SCOLASTICHE 2017-2018

SERVIZIO DOPOSCUOLA

Il doposcuola è un servizio dedicato all’assistenza degli studenti della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado che necessitano di attività di tutoraggio durante lo studio e lo svolgimento dei compiti.

Il doposcuola del Collegio Marino si configura come un ambiente stimolante, sicuro e professionale sotto il profilo socio-educativo, tale da offrire una serie di strumenti ed opportunità affinché gli studenti impieghino proficuamente il loro tempo, conciliando in questo modo l’esecuzione di attività didattiche con quelle ludico-ricreative ed espressive.

SERVIZIO RIPETIZIONI SCOLASTICHE

Il Collegio Marino permette agli studenti di tutte le scuole di recuperare, per mezzo di lezioni private e/o di gruppo, le insufficienze e le carenze pregresse, preparandosi al meglio e raggiungendo rapidamente buoni risultati.

Le nostre lezioni private consentono agli studenti recuperare i debiti scolastici e adottare un proficuo metodo di studio. Poiché ogni studente necessità di specifiche metodologie, il nostro Istituto considera fondamentale un approccio specifico e personalizzato con l’allievo: ciò garantisce una buona preparazione e aiuta a superare le difficoltà che i giovani incontrano nel percorso scolastico.

E’ possibile concordare con l’Istituto le lezioni individuali

Scarica il Volantino