SUMMER COLLEGE 2022

Dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle ore 16:30. Dal 13 giugno al 31 luglio.

L’emergenza Covid-19 ha reso complicata la didattica a scuola e, pertanto, molti alunni non hanno beneficiato degli aiuti e dei supporti necessari per raggiungere le competenze adeguate a sostenere, nel prossimo anno scolastico, il futuro precorso didattico.
A fronte di queste esigenze, il Collegio Marino attiverà, nei mesi di giugno e luglio, percorsi di studio “su misura” e che permetteranno agli studenti di qualsiasi ordine e grado di recuperare e integrare all’interno di un ambiente sicuro, sereno e prestigioso, nel massimo rispetto delle disposizioni sulla sicurezza e sul distanziamento sociale.
La finalità del Summer College sarà, pertanto, riprendere buona parte dei programmi e, conseguentemente approfondirli.
Il progetto potrebbe includere l’attivazioni di corsi di lingue, seguiti da docenti madrelingua.
Secondo tradizione consolidata, rimarranno attive tutte le proposte ludiche, sportive, ricreative e culturali da consumersi durante la fase pomeridiana.

Per informazioni, è possibile rivolgersi in segreteria:

COLLEGIO MARINO
Strada Castello, 3 – Castellamonte (TO)
Chiama 0124 515 614 – 345 790 8271
segreteria@collegiomarino.it