skip to Main Content

Congratulazioni a Stefano Giacoma!

Lo scorso mese di marzo il nostro allievo Stefano Giacoma ha conseguito la laurea triennale in informatica.
In autunno inizierà il percorso per la magistrale.
Una bella soddisfazione per lui, la sua famiglia e anche per la nostra scuola, dove ha affrontato con impegno il percorso verso il diploma.
Lo ricordiamo serio, impegnato, curioso e brillante soprattutto nelle discipline stotico- letterarie.
Con orgoglio e affetto, ad maiora, caro Stefano!

Back To Top